Tour del Canal Grande e Esperienza alla Fabbrica del Vetro di Murano
Verremo a prendervi nel Vostro hotel o in un punto di vostra scelta a Venezia, per condurvi in un'incantevole navigazione lungo il Canal Grande. Durante questa suggestiva esperienza, avremo il piacere di attraversare il moderno Ponte della Costituzione, conosciuto anche come Ponte Calatrava, così nominato in riconoscimento del suo progettista, Santiago Calatrava. Proseguiremo oltre il rinomato Casinò di Venezia, raggiungendo il pittoresco Mercato del Pesce e della Frutta. Attraverseremo poi l'iconico Ponte di Rialto, per poi continuare il nostro itinerario fino all'Accademia delle Belle Arti, sino a giungere alla nostra più celebre piazza, ovvero Piazza San Marco. Qui avremo il privilegio di ammirare il campanile, noto come "il Paron", nonché il maestoso Palazzo del Doge, con le sue pregevoli decorazioni e il famoso Ponte dei Sospiri.
Successivamente, procederemo con un breve spostamento a bordo della nostra confortevole limousine, la quale ci condurrà sino all'isola di Murano. Qui avremo il privilegio di visitare la fornace di Massimiliano Schiavon, un giovane artigiano che si contraddistingue per la creazione e la realizzazione di opere d'arte in vetro. Durante la nostra visita, saremo accompagnati da uno dei membri del suo staff, il quale ci guiderà attraverso il processo di magia che trasforma la sabbia silicea in straordinarie creazioni in vetro. Avremo il privilegio di osservare un maestro artigiano all'opera, assistendo con ammirazione al processo di trasformazione del vetro.
Prenota subito!
N.B. Se avete esigenze o preferenze particolari siamo completamente flessibili e pronti ad adattarci! Il nostro comandante è a vostra disposizione per accogliere richieste speciali e consigliarvi sulle destinazioni, garantendo un viaggio personalizzato secondo i vostri desideri
Prosecco ghiacciato e acqua fresca inclusi!
Nessun orario disponibile per la data selezionata
Errore! Uno o più campi non compilati correttamente!
Prenotazione avvenuta con successo!
Errore! Ritenta oppure contatta l'amministratore
Attendere...